top of page
Cerca
  • ronzulligianluca

La mia capsule collection di carte da parati

In collaborazione con le aziende italiane Tale of Tiles e Style Edition nasce a fine 2021 la mia capsule collection di carte da parati ispirate alla Puglia. Ho voluto raccontare attraverso l’utilizzo dell’acquerello la mia terra, immaginando pareti piene delle sfumature che ho nel cuore e enfatizzando tanto gli accumuli di colore e le velature che solo questa tecnica sa regalare. Ogni carta è prodotta a Sassuolo con inchiostri ecologici e inodore ed è disponibile in fibra di vetro, perfetta per ambienti umidi, bagni e zone ricettive, e in tessuto-non-tessuto a rivestimento vinilico adatta a tutte le altre stanze.


















PUGLIA IN SOGNO


Ho immaginato un mondo botanico onirico, irreale ma allo stesso tempo gustoso: le bontà pugliesi, tra una pennellata e l’altra, si trasformano in fiori e piante rendendo la parete avvolgente e originale.


























MAIOLICA DI PUGLIA

La bellezza delle maioliche prende vita con l’acquerello e racconta di tutto quello che è Puglia: cibo, colore, terra, mare, vita.


























Nella fase di realizzazione mi sono divertita ad immaginarle in locali, ristoranti, bed & breakfast o nell’abitazione di un pugliese DOC e da oggi finalmente può essere realtà!

Le trovate disponibili per l’acquisto QUI

51 visualizzazioni0 commenti
bottom of page